Nuovo cliente?

Registrati e crea un account
Creando un account potrai effettuare gli acquisti più velocemente, controllare lo stato dei tuoi ordini e avere a disposizione lo storico degli ordini.

Sei già registrato? Accedi

TEMPI DI CONSEGNA E MODALITÀ


Per la consegna del materiale ordinato ci affidiamo al corriere BARTOLINI o SDA.
Il numero dei giorni per la consegna dipende dal luogo in cui i prodotti devono giungere.
Gli ordini che riceviamo durante il fine settimana vengono evasi a partire dal lunedì successivo.
Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede impiegano più giorni lavorativi per esser raggiunte.
Nel caso non dovessi ricevere la merce ordinata oppure il tempo per della consegna ti appare eccessivamente lungo, ti preghiamo di segnalare il problema scrivendo a info@doubleice.com, indicando il numero d'ordine che troverai nella mail di conferma dell'ordine stesso..

Spedizioni

Riceviamo i vostri ordini dal lunedì al venerdì. Le spedizioni, effettuate con corrieri espressi veloci e sicuri, vengono effettuate tutti i giorni, il giorno successivo all’ordine, sabato e domenica esclusi.

Spedizioni in UE

Garantiamo le consegne nell’arco di 24/48 ore per l’Italia e 3/4 giorni per l’Europa, solo per prodotti disponibili a magazzino; per i prodotti non disponibili sarà comunicata, da un nostro referente commerciale, la data di consegna (normalmente prevista entro un massimo di 15 giorni).

Spedizioni extra-UE

Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea richiedono delle tempistiche minime di 7 giorni per i prodotti a magazzino.

Il cliente, dopo aver selezionato i prodotti desiderati, e prima di confermare definitivamente l’ordine di acquisto, verrà contattato da un nostro referente commerciale, il quale fornirà tutte le informazioni per poter procedere con l’acquisto.

In particolare, il cliente verrà informato sui prodotti esportabili nella zona selezionata, sulle eventuali certificazioni richieste per l’esportazione e sugli eventuali dazi doganali, che potrebbero incidere sul prezzo di acquisto.

Solo successivamente il cliente potrà confermare l’ordine.

Consigli per una spedizione più rapida

Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  1. Indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco. Il corriere consegna dalle ore 9 alle ore 18 e non effettua consegne su appuntamento;
  2. Possiamo spedire anche presso il tuo luogo di lavoro; Se non sei certo di trovarti in casa, consigliamo di indicare il luogo di lavoro come indirizzo di consegna;
  3. Il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello/citofono di casa. Se il corriere non trova il nominativo, rimanda il pacco al mittente etichettandolo come 'indirizzo sconosciuto?;
  4. Aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico;
  5. Aggiungi sempre il codice di avviamento postale e il numero civico.

Assenza del destinatario

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.

Attenzione!
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Nel caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Se non viene apposta tale scritta, DOUBLEICE Srl non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente dovrà successivamente segnalare eventuali danni entro 7 giorni dall’avvenuta consegna.

Decorsi 7 giorni, DOUBLEICE Srl non si ritiene più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.

Assistenza